Scopri la storia di
MORENO
Logistica
LOGISTICA
Il polo logistico NeroGiardini è un impianto di 12.000 mq che gestisce la distribuzione nel mercato italiano ed estero.
L’intera produzione giornaliera di calzature degli stabilimenti confluisce nello stesso polo logistico che movimenta 600.000 colli all’anno.

Una struttura ad alta tecnologia, in cui non ci sono possibilità di errore: tempi e misure vengono, infatti, controllati da macchine con margini di errori, di tempo e spazio, praticamente nulli.
Precisione meccanica e digitale assoluta proprio come piace a Moreno, che afferma di avere una vera e propria “mania” per la precisione. Ciò consente di rispettare tempi di spedizione e consegna ovunque per supportare i negozianti e soddisfare i clienti.
Un altro mondo
Il polo logistico opera in quasi totale assenza di ossigeno per garantire la sicurezza al 100%, ad esempio impedendo lo sviluppo di incendi. Un altro mondo che sembra viaggiare da solo, ma che in realtà è tenuto sotto controllo sempre dall’attenzione umana.
Attenzione all’ambiente
Il polo logistico è una struttura green, alimentata da un impianto fotovoltaico.
Un’attenzione ancora più evidente nel nuovo polo che sta nascendo sempre a Fermo, e che si avvale di tecnologie ancora più avanzate per gestire il canale business, a beneficio dei negozianti.